Al via la quarta edizione del Netcomm e-commerce award

20 aprile 2015

Si tiene stasera al Copernico di Milano la cerimonia di premiazione della quarta edizione del Netcomm e-Commerce Award 2015, il riconoscimento dedicato a progetti di business in cui si valorizzano le strategie e l’originalità delle idee applicate al commercio elettronico. L’evento di Netcomm, organizzato in collaborazione con TVN Media Group, vede la partecipazione di importanti realtà aziendali, che hanno scelto di innovare nell’e-commerce.

I lavori iscritti al Premio sono stati oltre 60. Tra questi sarà proclamato stasera il Premio Netcomm, oltre ai vincitori di categoria. Una prima fase di selezione è stata effettuata da una giuria online costituita da cyber consumatori selezionati tra i lettori del mensile Adv Strategie di Comunicazione.

A questa fase ha fatto seguito il giudizio di protagonisti del mondo della comunicazione ed esperti del settore, riunitisi lo scorso 27 marzo: Roberto Liscia, Presidente Consorzio Netcomm, Pietro Cerretani, ceo LSDC, Massimo Bolchi, Direttore Responsabile ADV Strategie di Comunicazione, Walter Devenuto, Managing Director Bakker Italia, Giacomo Fusina Ad Human Highway, Sergio Tonfi, Editor & Promoter Superbrands.