DigitasLBi vince il digital content di Samsung Europe

17 aprile 2015

DigitasLBi, l’agenzia del Gruppo Publicis, è il nuovo partner digital content di Samsung Europe. DigitasLBi avrà il compito di sviluppare un ‘always-on content strategy’. Inoltre fornirà, attraverso  la propria piattaforma BrandLive, contenuti mirati in tempo reale per gli eventi Samsung per coinvolgere i clienti in 27 Paesi europei. DigitasLBi lavorerà anche con Samsung per sviluppare una strategia di marketing globale di contenuti per le piattaforme digitali del marchio e le iniziative di CRM. Anche Starcom MediaVest collaborerà con DigitasLBi e Samsung per sostenere la nuova strategia di contenuti in tutta Europa.

Winston Eavis, responsabile della comunicazione esterna di Samsung Europe ha dichiarato: “DigitasLBi non solo aveva idee più forti, ma anche la potenza di amplificare i contenuti attraverso tutti i nostri canali PR, social media, il sito Samsung.com e il CRM. Siamo rimasti colpiti anche dalla loro profonda capacità di saper coinvolgere le persone, attaverso un percorso data-vision”.