Oggi l’evento-business NEED di Logotel per esplorare i bisogni delle aziende

16 aprile 2015

Siamo sicuri che le azioni e i progetti che stiamo realizzando ogni giorno rispondano ai reali bisogni della nostra azienda, dei nostri clienti, delle nostra persone? Stiamo lavorando sulle giuste domande? Nasce per rispondere a questi interrogativi l’evento business NEED, When design empowers human potential che la service design company Logotel ha organizzato nel pomeriggio di oggi, giovedì 16 aprile, a partire dalle 14,30 presso la sua sede di via Ventura 15 a Milano Lambrate. L’evento è su invito ed è rivolto a un pubblico di imprenditori manager e mira a riconoscere e analizzare il sistema dei bisogni su una scala individuale e collettiva che permette al management aziendale di riformularli dando delle risposte concrete ai clienti, all’impresa, al mercato.

Di fronte a un panel selezionato di circa 80 tra manager e imprenditori, Nicola Favini, direttore generale e manager of communities di Logotel e Cristina Favini (nella foto), Strategist & Manager of Design Logotel,  in qualità di chairman dell’evento, accompagneranno i partecipanti all’interno di un percorso diviso in tre momenti e in tre ambienti differenti per conoscere, contaminarsi e confrontarsi su strumenti, idee, e scenari di sviluppo per l’impresa: NEED EXHBITION, per scoprire e farsi contaminare da progetti sperimentali e nuovi scenari che mettono in crisi gli attuali bisogni reinventandone anche di nuovi; NEED TOOLS: per leggere e interpretare i bisogni attraverso strumenti, attività, azioni utili, per analizzare, ricercare, immedesimarsi, visualizzare; NEED SHARING: per conversare e scambiarsi di esperienze partendo da una domanda chiave: “Quali saranno i bisogni della nostra impresa del futuro?”.

L’evento business è inserito all’interno della mostra ‘NEED, When design empowers human potential’ che si tiene dal 14 al 19 aprile ed è inserito nel circuito Ventura Lambrate della Milano Design Week.