A Integer le attività promozionali per il 2015 di Cellularline

14 aprile 2015

Cellularline, brand  di accessori per smartphone e tablet, ha affidato a Integer parte delle attività promozionali per il 2015. La prima attività, partita l’1 aprile, è legata ai suoi prodotti audio. A seguito dell’acquisto di un prodotto della gamma voce e musica di Cellularline, registrandosi al sito www.lovemusiclivemusic.it e inserendo il codice promozionale, si possono vincere ogni giorno, immediatamente, 2 voucher del valore di 35 euro ciascuno per l’acquisto di biglietti su TicketOne.

Tutti gli aderenti al concorso, inoltre, partecipano all’estrazione finale che permette di vincere un intero anno di musica dal vivo.  Integer, agenzia di retail marketing ed eventi del Gruppo Tbwa\Italia, ha creato il progetto in base alle specifiche esigenze di marketing del brand Cellularline e scelto TicketOne come fornitore offrendo così la più ampia scelta possibile di biglietti per concerti e musica dal vivo. Integer si è occupata della gestione del concorso (regolamento, vincitori, consegna premi) e con la divisione digital di Tbwa\Italia, ha sviluppato anche la creatività del sito dedicato alla promozione iniziata il 1° aprile e che terminerà il 31 maggio.  La direzione creativa esecutiva è di Nicola Lampugnani. Digital creative director: Jack Blanga, digital art director Federico Gatto.