Case&Country si rinnova, a partire dal formato

14 aprile 2015

È in edicola oggi Case&Country nella nuova formula: un formato più grande e spettacolare, quello di Gentleman e Ladies, sposa una grafica più lineare e semplice mettendo in risalto sia la pubblicità che i contenuti, che uniscono al Giardino l’essenza della casa quali sono gli Interni.

“Oggi Case&Country si spinge oltre lo stile della campagna, rivolgendo uno sguardo più approfondito e completo anche al design e all’arredamento italiani, agli interni, che del giardino possono essere e sono la proiezione di vita – spiega nell’editoriale di presentazione del nuovo numero il direttore, Giulia Pessani -. La formula è riassunta, appunto, dal nuovo pay off ‘Interni oltre il giardino’, che sintetizza con efficacia l’evoluzione del mensile, l’approfondimento che è stato realizzato insieme allo Studio Wanderlust”. Al centro del nuovo Case&Country è l’Italian touch, espresso nei grandi marchi, nelle aziende storiche del mobile, dagli architetti, dai paesaggisti e dalle dimore tipicamente italiane che animano le pagine del magazine, casino online rubrica dopo rubrica.

“La risposta del mercato è stata di prim’ordine, con una raccolta pubblicitaria di grande rilievo a testimonianza della bontà della nuova formula, che posiziona la testata nel segmento alto della piramide dei periodici dedicati alla casa e all’arredamento a 360°”, aggiunge Angelo Sajeva, presidente di Class Pubblicità e Consigliere per le Strategie e lo Sviluppo di Class Editori. Il magazine si rivolge a un target che ha una forte esigenza informativa, ama la ricercatezza nell’esposizione dei contenuti, dedica molto tempo all’abbellimento della propria casa e spende molto per l’arredamento e gli accessori nella contaminazione inevitabile fra verde e interni, fra arredamento classico e bello e il fantastico design italiano.