Expansion Group cura il brand Casa Mia per Yes Food Italia

14 aprile 2015

Yes Food Italia, azienda che opera nel settore del food e della ristorazione, ha affidato ad Expansion Group l’incarico relativo all’intera gamma Gastronomia del brand CasaMia. L’agenzia ha realizzato il nuovo marchio e i nuovi packaging che sono stati presentati al pubblico  nazionale e internazionale in occasione dell’ultima edizione di Sihra. Yes Food Italia è una nuova realtà nella distribuzione di prodotti alimentari dedicati ai professionisti della cucina. Tra i brand commercializzati figurano marchi leader come Knorr, Santa Rosa, Alsa, A Tutta Frutta, Kimbo, Kellogg’s e Pringles.

Ad Expansion Group l’azienda ha affidato la realizzazione del marchio ombrello Casa Mia e il packaging di 4 linee di prodotto salato (Linea Gourmet, Linea Ricettati, Linea Naturali, Linea Mare) per un totale – solo nel 2015 – di oltre 50 referenze. “Volevamo un marchio semplice e solare che trasferisse italianità, vicinanza e professionalità – dice Alberto Petriola, product & business development manager di Yes Food Italia -. Il lavoro di Expansion Group ha risposto in pieno alle nostre attese”. L’agenzia ha anche creato tutti i materiali di supporto utilizzati per il lancio del nuovo brand avvenuto in occasione dell’ultima edizione della fiera di settore Sihra.