‘Chi ama pedalare, sceglie Unieuro!’, on air il nuovo spot di Red Cell

14 aprile 2015

Sarà valida fino a giovedì 23 aprile la nuova promozione di Unieuro che vede protagonista assoluta la bicicletta ‘My Bike Limited Edition’ personalizzata con i colori e loghi dell’insegna, che verrà regalata a tutti i consumatori a fronte di una spesa minima di 399 euro. Un’iniziativa fuori dal coro, che vuole valorizzare la passione per la bicicletta come stile di vita, rivolta a chi ‘ama sentirsi libero’, a chi ‘ama guardare il mondo negli occhi’, come recita l’emozionale spot tv di 30” dedicato alla campagna, on air su tutte le principali emittenti (unieuro.it/online/mybike). La campagna è supportata inoltre inoltre da attività di digital engagement, sui canali social, con l’hashtag #pedaloperchè, e da un concorso sulla pagina Facebook dell’insegna partito ieri.

Per rafforzare ulteriormente il messaggio, Unieuro ha organizzato un’attività di guerrilla marketing a Milano dove, in occasione del Salone del Mobile, una carovana di urban bikers attraverserà la città facendo tappa in alcune delle principali location del Fuori Salone in sella alla My Bike di Uniero. Ricco di offerte il volantino dedicato, che propone un’ampia gamma di tv, grandi e piccoli elettrodomestici, pc e smartphone delle migliori marche a prezzi scontati. All’interno anche uno ‘speciale clima’ con numerosi modelli di condizionatori in promozione e che prevede sempre la bicicletta in regalo, oltre al tasso zero, TAN 0% – TAEG 0%. La campagna integrata prevede anche la copertura di tutte le principali radio italiane e una massiccia pianificazione su siti e portali web. La creatività è stata sviluppata da Red Cell, la casa di produzione è Winter. La pianificazione offline è curata da Media Italia, quella online da E3.