Motivi lancia il video manifesto ‘Made on Me’ con Hub09

13 aprile 2015

Motivi lancia il suo video manifesto ‘Made on Me’ con comunicazione social a supporto curata dall’agenzia Hub09. Con la collezione Made On Me, Motivi vuole raccontare una nuova visione della moda: non più standardizzazione e omologazione su canoni più o meno ideali, ma valorizzazione dell’individualità tramite la personalizzazione della collezione in base a tre shape diverse corrispondenti ai diversi tipi di fisico delle donne reali.

La filosofia è molto semplice: non sei tu che devi cambiare il tuo corpo per adattarti alla moda, è la moda che è  – finalmente – cambiata per adattarsi a te.  Una proposta accolta con entusiasmo sui social e sul web: e proprio ventuno tra blogger, instagramer, vlogger, youtuber, scelte e ingaggiate dal reparto di digital pr di Hub09, sono le protagoniste del video manifesto che, al grido di #tuseiunica, affermano la loro volontà di essere se stesse.

Un’operazione appena all’inizio, ma che in rete ha già stimolato spontaneamente l’interesse di molti influencer e la nascita di un dibattito molto interessante tutto da seguire, perché riserverà sicuramente ulteriori sorprese.