L’Erbolario sceglie Ogilvy & Mather Advertising e va in tv con la formula della bellezza

10 aprile 2015

È partita domenica 5 aprile la nuova campagna tv firmata Ogilvy & Mather Advertising, subentrata per incarico diretto a Dlv Bbdo, e che mette in scena l’efficacia della natura e dei prodotti naturali visti attraverso gli occhi de L’Erbolario.

Con una metafora visiva e in maniera onirica e fiabesca, lo spot racconta mobile casino l’attività de L’Erbolario che ha il suo cuore pulsante nella natura: addentrandoci nel bosco, scopriamo così le ricercatrici de L’Erbolario al lavoro immerse nel verde, in un laboratorio da cui nascono prodotti che sono vere e proprie formule di bellezza, come recita il pay-off.

Una Natura che non è solo meraviglia e stupore ma anche laboratorio di ricerca di principi attivi ed efficaci. Lo spot sarà declinato nelle varie linee di prodotto e verrà pianificato nel corso dell’anno nei formati 30” e 15”sulle reti Rai e Cairo.  La pianificazione è a cura di JuicyCommunication.