Stosa Cucine va in tv con Tend e Simone Rugiati

8 aprile 2015

Stosa Cucine, azienda senese, torna in tv con un’importante campagna cross media firmata Tend il cui claim è ‘La Vera Cucina Toscana’, un gioco di parole con cui il brand celebra l’eccellenza della cucina toscana ai fornelli e quella dei prodotti Stosa. Volto della campagna e di tutte le attività di comunicazione ad essa connesse è il noto Chef del Valdarno, Simone Rugiati.

La unique sellling position punta quindi sull’eccellenza qualitativa dei prodotti Stosa, 100% made in Italy, conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. L’iniziativa è legata inoltre al contest #veracucinatoscana, nell’ambito del quale Stosa lancerà, presso tutti i punti vendita del marchio e presso il trade, una serie di filmati di argomentazione al prodotto. a collaborazione con Rugiati si estende anche al progetto ‘Foodloft’, una Factory House multifunzionale, in cui sono state installate due cucine Stosa, adibite a riprese televisive, shooting ed eventi di show cooking.

Il progetto è stato interamente affidato alla sede milanese di Tend e abbraccia una serie di attività di comunicazione cross media che comprendono affissioni in esterna, passaggi in radio, pianificazione sulle maggiori testate di settore e sui quotidiani, spot sulle principali reti digitali, quali Mediaset, Rai e Sky, sul web e canali social, con contenuti innovativi che verranno presentati durante l’evento inaugurale di giovedì 16 aprile, in concomitanza col Salone del Mobile, presso il Foodloft, con Simone Rugiati.