Un nuovo partner per Indiana: arriva Karim Bartoletti

2 aprile 2015

Karim Bartoletti

Si apre ufficialmente un nuovo capitolo nella vita professionale di Karim Bartoletti (nella foto). Lo scorso 18 marzo la comunicazione della separazione consensuale con Filmmaster Productions aveva lasciato aperte diverse ipotesi sul futuro professionale di una delle personalità più in vista della produzione pubblicitaria italiana.

Dopo 13 anni di collaborazione Bartoletti ‘cambia casacca’ e passa a Indiana Production. Nata nel dicembre 2005, la multimedia company conta su 4 uffici (Milano, Roma, Los Angeles e Berlino) e offre un servizio completo che va dalla produzione pubblicitaria e crossmediale a quella cinematografica e tv, dalla ricerca di talenti nel mondo dell’entertainment, arrivando a presidiare anche il campo editoriale. Il producer ha fatto il suo ingresso nella struttura da questo mese di aprile e andrà a guidare l’area advertising.

In questa nuova avventura Bartoletti sarà socio di Marco Cohen e Fabrizio Donvito, partner fondatori di Indiana, e di Benedetto Habib partner del progetto a partire dal 2009 in qualità di responsabile finanziario della società.