Con Daikin e Bitmama la serenità non si paga

31 marzo 2015

Bitmama firma la comunicazione per il lancio della nuova estensione di garanzia Daikin, che regala due anni di assistenza in più sui climatizzatori residenziali: si chiama Kizuna, che in giapponese significa ‘forte relazione’.

La campagna consiste di uno spot radio e uno spot video, diffuso online principalmente con una campagna di video banner. Gli spot raccontano con ironia due storie diverse, ma entrambe partono dall’illusione di ritrovarsi immersi nella pace di un giardino zen, fino a quando un elemento della vita moderna ci riporta nella dura realtà: quella pace è artefatta e ha un prezzo, anche molto caro.

Kizuna offre una serenità non paragonabile forse a un viaggio in Giappone, ma proprio per questo è gratuita, accessibile a tutti, capace di togliere definitivamente il pensiero su un elemento così vicino e quotidiano come il nostro climatizzatore. Bitmama ha curato la creatività e seguito la produzione della campagna. Lo spot radio è stato realizzato con Eccetera. Il video è stato diretto da Alessio Fava e prodotto con Oltre. La pianificazione media è di Media Italia.