Nuovo hub per JWT Italia con l’affiliazione di Menabò Group

30 marzo 2015

Sergio Rodriguez e Enrico Dorizza

J. Walter Thompson Italia rende ancora più capillare la propria presenza sulla penisola affiliando Menabò Group, consolidata agenzia di comunicazione forlivese. La divisione italiana del network mondiale di brand marketing communication, guidata da Sergio Rodriguez ed Enrico Dorizza (nella foto), aggiunge alle proprie sedi di Milano e Roma un nuovo centro operativo, avvalendosi di una realtà affermata in un’area produttiva ed economicamente vivace del Paese, per essere più vicino ai clienti di questo territorio.

Diretta da Stefano Scozzoli, Elisa Ravaglia, Andrea Masotti e Luca Rondoni, Menabò Group affianca da trent’anni le aziende nella costruzione e nel posizionamento del proprio brand, con un team di 40 professionisti e particolare esperienza nei settori Food, Fashion, Luxury e Tech. Entrambe le realtà, partner di aziende vocate all’internazionalizzazione e all’innovazione, integrano così la rispettiva gamma di opportunità offerte ai clienti, con una sinergia di know-how e competenze che potenzia il valore aggiunto delle strategie di comunicazione e marketing proposte.