Giver Viaggi e Sterling Cooper viaggiano ancora più lontano nel 2015

25 marzo 2015

Cresce ancora la collaborazione tra Giver Viaggi e Crociere (giverviaggi.com) e Sterling Cooper (sterlingcooperadv.it).

Dopo aver ottenuto nel 2014 l’incarico per le attività digital, l’agenzia guidata dal ceo Lorenzo Cabras è stata scelta nel 2015 come partner di riferimento per tutte le attività di comunicazione del tour operator. Per il 2015 azienda e agenzia hanno sviluppato un piano di comunicazione integrato in linea con i temi della convergenza mediale e basato su un concept visivo, fortemente identitario, che debutta in questi giorni sulla stampa quotidiana e periodica nazionale.

Il nuovo concept rafforza il posizionamento di Giver grazie a una doppia chiave di lettura che mette al centro l’esperienza di una vacanza indimenticabile. Data la rilevanza strategica dei canali digitali, cresceranno le fanpage sui social network, coprendo nel 2015 tutte le destinazioni proposte; in primavera è previsto il debutto del nuovo sito web, al centro delle attività online.

Il quadro sarà completato da campagne SEM e display a performance, senza dimenticare le attività di comunicazione dedicate al trade.