Lidl sceglie ancora OMD per la sua comunicazione media

24 marzo 2015

Marco Girelli

Al termine di una consultazione, Lidl, l’insegna tedesca della grande distribuzione organizzata, ha riconfermato il proprio budget media a OMD, la centrale di Omnicom Media Group guidata dal managing director Graziana Pasqualotto e dal ceo Marco Girelli (nella foto).

L’incarico a OMD Italia, già partner media di Lidl dallo scorso anno, è relativo alla gestione delle attività di consulenza e strategia sugli investimenti del 2015 oltre che alla pianificazione di tutti gli strumenti di comunicazione off e online, con l’obiettivo di rafforzare la presenza dell’insegna sul mercato e di incrementarne il business, puntando sempre sulla tv ma con grande attenzione a tutte le nuove opportunità offerte dal digitale.

“La riassegnazione di questo incarico è per noi molto stimolante a testimonianza della nostra forza e capacità di collaborare con i nostri clienti nella crescita e potenziamento del business, in una logica di sviluppo di strategie di comunicazione integrate di lungo periodo”, ha commentato il ceo di OMG Marco Girelli.