Findus, cene da chef con le proposte a base di pesce

24 marzo 2015

Sono on air da domenica 22 marzo i nuovi spot tv da 15” che hanno come assoluti protagonisti la Zuppa di Pesce e le Seppie e Piselli con una fragrante sorpresa: gli Anelli di Totano Dorati e i Gamberi Croccanti.

Grazie alle proposte Findus, sarà possibile trasformare una semplice cena in un momento speciale e ricco di gusto, in un’esperienza da chef. Lo spot racconta di un uomo ai fornelli che prepara una cena coi fiocchi per la sua compagna, fingendo di aver pensato lui a tutto, a partire dalla ricerca degli ingredienti, che sostiene di aver preso in una pescheria di fiducia: ma la pescheria di fiducia, ovviamente, è Findus.

La creatività è firmata da Havas Worldwide Milan: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copy) e Antonio Campolo (art director). La casa di produzione è Grinderfilms con la regia di Simon Barnes. La pianificazione è curata da Havas Media. Il codino invece è a cura della casa di produzione EDI con la regia di Roberto Calvi.