Missione Oro per Jwt Roma: lancio del terzo spot 10eLotto

24 marzo 2015

Torna in campo il testimonial Francesco Totti, protagonista del terzo spot di 10eLotto con una nuova avventura e tantissime risate: lo spot, questa volta si focalizza sul ‘Numero Oro’, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, che consente di accedere a premi ancora più ricchi.

Il format creativo si basa sempre sull’idea che tutti noi, nella vita, abbiamo dei numeri ‘giusti’. Per vincere, bisogna saperli cogliere al volo; e per vincere di più, oggi, bisogna aggiungere il Numero Oro. La pianificazione per il terzo  flight 10eLotto, prevede una campagna integrata che, oltre alla Tv, si estende anche a stampa, radio e web.

A firmare la creatività è J. Walter Thompson Roma con Flavio Mainoli direttore creativo esecutivo, Anna Mochi Onori copy e Loredana Cusatis art. Gli spot, prodotti da Think Cattleya con la regia di Paolo Genovese saranno on air dal 22 marzo, per una durata di 4 settimane, nei formati 45”, 30” e 15”.Il centro media è Mec Global.