CampDigital: al via il 30 marzo il corso di Marketing Automation

19 marzo 2015

Promozione sulle iscrizioni fino al 25 marzo

Inizierà il prossimo 30 marzo il primo corso online di CampDigital , dedicato alla Marketing Automation e rivolto a chi vuole generare maggiori contatti commerciali per il proprio sito, a chi desidera incrementare le transazioni sulla propria piattaforme di ecommerce e anche a chi, investendo in progetti editoriali, desidera aumentare i ricavi attraverso l’advertising online. Il corso, della durata di 15 ore dal 30 marzo al 17 aprile, affronta temi quali Customer Journey, Lead Nurturing, Content marketing, Social Automation, Mail Marketing e Programmatic Advertising, andando a definire un metodo di lavoro molto pratico e orientato a essere subito messo in pratica. I docenti sono Alessio Semoli, Marketing Director di Softec spa, esperto di Digital Marketing, autore di Libri e docente presso le più importanti Università; Andrea Boscaro, Fondatore di The Vortex e formatore legato ai temi dell’e-business, dei social media e dell’editoria digitale, e Luca Benini, imprenditore digitale di base a Londra con esperienza dirigenziale a livello pan-europeo presso Salesforce, Socialbakers, Comscore e Yahoo!

Il programma include 12 ore di formazione real time con modalità webinar, due ore real time con modalità screencast dove il docente passa dalla teoria alla pratica e un’ora di question time conclusivo con partecipazione degli utenti.

E’ prevista una promozione per tutti gli iscritti entro il 25 marzo.

Video how to do, infine, permetteranno di approfondire il funzionamento di alcuni strumenti, programmi e servizi attraverso video guide. CampDigital, business unit di Consulmarketing SpA, società che opera dal 1989 sul mercato nazionale ed internazionale nei servizi di marketing e consulenza aziendale connessi all’Industria e al Trade, è una realtà di formazione che nasce dall’esperienza pluriennale di professionisti della comunicazione e del marketing digitale. Forte di un team di docenti altamente qualificati ed esponenti della business community, esperti, competenti, appassionati e dinamici, CampDigital si pone l’obiettivo di condividere conoscenza e diffondere una nuova cultura di formazione in un mondo che è in continuo mutamento, attraverso corsi innovativi ed in costante aggiornamento, contribuendo allo sviluppo ed alla crescita dei professionisti. La didattica prevede una verifica costante e puntuale delle competenze acquisite, momenti di approfondimento e prove pratiche riservate alla community degli iscritti. La formazione real time con modalità webinar ha costi decisamente più contenuti rispetto ai corsi in aula, ha inoltre il vantaggio di non prevedere spostamenti con conseguente risparmio di denaro e di tempo.

Per visualizzare la brochure scarica l’allegato

SCARICA L'ALLEGATO

Corso Marketing Automation