Digital Magics e Quadrivio Capital SGR, accordo per co-investire in startup

19 marzo 2015

Digital Magics, incubatore certificato di startup innovative e scaleup digitali quotato sul mercato AIM di Borsa Italiana e Quadrivio Capital SGR, il principale operatore italiano specializzato in investimenti alternativi e tra i principali venture capital in Italia attraverso il fondo TTVenture, hanno sottoscritto un accordo quadro per sviluppare attività di co-investimento in startup innovative.

L’incubatore sottoporrà al gruppo di investimento in capitale di rischio, organizzando anche incontri periodici, startup, progetti di ricerca, brevetti e innovazioni digitali, che propongano contenuti e servizi ad alto valore tecnologico e a elevato potenziale di crescita.

Quadrivio Capital SGR potrà, di volta in volta, decidere se co-investire nelle iniziative proposte da Digital Magics, supportando la fase di crescita delle società. L’obiettivo è anche quello di sviluppare sinergie e partnership fra le startup e scaleup dei rispettivi portfolio, con l’obiettivo di creare una vera e propria rete di relazioni, condivisione di competenze e know-how per favorire nuove opportunità di business delle partecipate.