Mellin: Dlv Bbdo firma il video manifesto online ‘Fidati del cuore’

18 marzo 2015

La nuova piattaforma web di comunicazione Mellin nasce con l’obiettivo di raccontare il viaggio unico delle mamme in un modo completamente nuovo e più vicino all’esperienza reale: direttamente tramite i loro occhi. Il video manifesto del progetto firmato da Dlv Bbdo è stato infatti realizzato catturando immagini in ‘soggettiva’ delle mamme che hanno accettato d’indossare per 24 ore la microcamera. Immagini splendide e inaspettate che mostrano gioie, emozioni e piccole e grandi sfide quotidiane  ed invitano tutte le mamme ad entrare nel progetto su fidatidelcuore.it.

Sul sito inoltre le mamme hanno a disposizione un tool per creare a loro volta un video personalizzato della giornata con il loro bimbo, da condividere sui social per  raccontare a tutti com’è il mondo visto con gli occhi di una mamma. Il progetto non finisce qui, perché mese dopo mese si arricchisce con nuovi contenuti relativi ai diversi momenti della giornata di una mamma.

Il primo – lanciato con un video dedicato – celebra il buongiorno, visto dagli occhi di una mamma. Con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe hanno lavorato i direttori creativi Emanuele Viora e Andrea Jaccarino, il copy Alessandro Lapetina, l’art Claudia Brambilla.  Web developers Tim Boyce e Filippo Sarzana. La regia è di Cinzia Pedrizzetti, produzione ProximityBBDO.