Veneto Banca, al via la campagna adv dedicata alla nuova rete Private Banking

17 marzo 2015

Ha preso il via ieri sulle maggiori testate nazionali e locali la campagna pubblicitaria dedicata al nuovo Private Banking di Veneto Banca: una campagna di posizionamento che vuole rimettere al centro quell’approccio alla consulenza fatto di fiducia ed empatia tra il gestore e il suo cliente.  Oltre che sulla carta stampata, la campagna pubblicitaria è stata pianificata anche sui principali portali internet. I manifesti saranno esposti nei centri private del Gruppo Veneto Banca sparsi in tutta Italia.

“Competenza, passione e coerenza: tre sostantivi che riepilogano in modo chiaro e inequivocabile il nuovo private banking di Veneto Banca – ha commentato Paolo Mariani, direttore Private del Gruppo Veneto Banca -. Un modello di consulenza reale, concreto e senza effetti speciali. Il cliente deve percepire che le sue aspettative non verranno disattese trovando in noi un compagno di viaggio competente e affidabile. Abbiamo prodotti e servizi, ma soprattutto le persone giuste per accompagnare i nostri clienti in quello che è, come si legge nello slogan, un viaggio tra simili”. La campagna è stata curata dall’agenzia Weagroup di Treviso.