Industrie Polieco sceglie Cooee per il web marketing internazionale

16 marzo 2015

Nuovo incarico per Cooee Italia: Industrie Polieco, gruppo italiano leader europeo nel settore dei sistemi di tubazioni corrugate in polietilene ad alta densità, ha scelto di affidare la comunicazione web internazionale del brand KIO all’agenzia di Mauro Miglioranzi.

Lanciato nel 2011 sempre con la creatività di Cooee, KIO è il chiusino in materiale composito KINEXT brevettato da Polieco con l’obiettivo di rivoluzionare il mercato dell’edilizia e dell’urbanistica stradale: grazie alla sua leggerezza e alle sue eccellenti performance, sostituisce perfettamente i tradizionali materiali soggetti a usura e decadimento come la ghisa.

Dopo aver studiato il nome del prodotto (KIO) e del processo (KINEXT), realizzato il filmato di presentazione in più lingue, la campagna pubblicitaria su riviste specializzate, la comunicazione integrata e il web site dedicato, oggi Cooee si trova in prima linea sul progetto web internazionale composto da due attività principali.

La prima, rivolta al mercato tedesco, riguarderà le attività di web marketing su Google al fine di aumentare la brand reputation e creare engagement sul prodotto. La seconda attività si concentrerà principalmente su seo e web marketing in lingua inglese per Inghilterra, Germania, Paesi Scandinavi, Nord Europa e Emirati Arabi.