The Story Group al fianco di Banca Popolare di Milano

16 marzo 2015

Lifonti & Company, Cabiria BrandUniverse e Social Content Factory, le tre società che compongono The Story Group, si sono aggiudicate il mandato per la comunicazione corporate del 150° Anniversario della Banca Popolare di Milano, fondata il 7 dicembre 1865, che si svilupperà nel corso di quest’anno.

Anche in questa occasione le tre società agiscono in maniera fortemente integrata spaziando dalla strategia di comunicazione al branding, al corporate advertising, alle pubblicazioni, al below the line, alla creazione di contenuti e alla gestione dei canali social, mettendo queste caratteristiche a disposizione del progetto multidisciplinare di BPM.

Grazie al recente ingresso in The Story Group di Social Content Factory, il progetto può contare su un importante e strategico apporto del video storytelling che sarà trasversalmente presente, con oltre cento filmati – web e tradizionali – in tutte le iniziative previste. Il film del 150° anniversario, della durata di cinque minuti, sarà presentato domani nel corso di una conferenza stampa. Contestualmente sarà inaugurato il canale Twitter, con un live tweeting dell’evento.