Con Essense e Carrefour il sottocosto diventa sexy

12 marzo 2015

Carrefour torna in tv insieme all’agenzia Essense con un’altra campagna ironica, che esagera l’adorazione delle persone per il sottocosto.

Nello spot un consumatore è disteso, in posa sensuale e in completa trance da adorazione, su una montagna di prodotti in sottocosto. Le immagini diventano ‘forti’ man mano che il quadro completo viene svelato: in pochi secondi si passa da un primo piano a una figura intera, dove il consumatore è nudo tra i prodotti. La live action si chiude con il claim di campagna ‘Sottocosto, ti adoro’.

Lo spot è pianificato dall’11 marzo sulle principali emittenti nazionali, sulle reti satellitari e sul web, con un unico taglio da 15”. Con il direttore creativo esecutivo Alessandro Orlandi hanno lavorato i direttori creativi Paola Rolli e Paolo Montanari, il copywriter Giovanni Adamo e l’art Matteo Sozzi. La cdp è The Producers per la regia di Fabio Jansen.