Su Mirafiori Outlet debutta la webseries automotive

11 marzo 2015

Il sito di Mirafiori Outletwww.mirafiorioutlet.it – si rinnova completamente nella grafica con un significativo restyling e nei contenuti con nuove funzionalità. Inoltre ha prodotto la prima webseries automotive – come viene definito un episodio di una serie di video diffusi soltanto in rete – che racconta in maniera simpatica le ‘disavventure’ di alcuni automobilisti. Lanciato nel giugno 2011 come sito internet e quindi costantemente aggiornato sia nella fruibilità sia nei contenuti con nuove vetrine, Mirafiori Outlet ha ormai raggiunto nell’ultimo anno le 6 mila vendite, più di 400 mila ricerche, oltre 300 mila schede vetture visualizzate e più di 100 mila download dell’app.

Inoltre, ha superato la soglia dei 225 mila Liker sulla pagina Facebook, con circa 4 milioni di visite annue sul portale e oltre 560 mila visualizzazioni sul suo canale YouTube. Proprio sulla pagina Facebook e su YouTube debutta la prima webseries ‘Niente sorprese’, che racconta di un cliente vittima di una sequenza di sfortunati episodi mentre tenta di acquistare una vettura di volta in volta accompagnato e più spesso gabbato dal venditore. Nella prima puntata dal titolo ‘Un giorno, in un salone d’auto qualsiasi…’ Gianni – il nome del protagonista – non fa in tempo a ritirare la vettura che subito qualcuno gliela ruba. D’altronde, come dice il venditore, “è un modello che va a ruba”.

Nei successivi episodi sarà possibile scoprire se Gianni capirà che solo con Mirafiori Outlet non si hanno sorprese! Il video è già online agli indirizzi www.facebook.com/MirafioriOutlet e www.youtube.com/user/MirafioriOutlet. Infine, nel sito è stato dato particolare risalto all’uso a orientamento verticale, che permette di avere una visione d’insieme molto veloce e una ottimale fruibilità anche per chi usa i tablet.