Tenerità si riposiziona con Dolci Advertising

11 marzo 2015

Tenerità, brand icona dell’eccellenza pasticcera campana, ha scelto Dolci Advertising per la nuova strategia di posizionamento. L’agenzia è stata incaricata di ridisegnare l’architettura di marca, di progettare la collezione Natale e tutti gli strumenti di comunicazione offline e online. Il progetto di comunicazione si inserisce in una più ampia pianificazione di marketing che prevederà l’ingresso in nuovi mercati e il debutto in nuovi canali distributivi.

“Abbiamo scelto Dolci Advertising per la sensibilità che hanno già espresso su progetti importanti – afferma Giuseppe Tamburro, ceo di Tenerità – e ci ha convinto la loro capacità di visione e riflessione su tutti gli elementi del marketing mix. Non cercavamo semplici pubblicitari, ma partner di un progetto, con competenze trasversali dal prodotto alle logiche di valore, dalla marca alla relazione con il trade”.

Dolci Advertising ha già collaborato con molte firme del settore dolciario tra cui Sperlari, Domori, Dammann Frères, Agrimontana, Gruppo Illy, Esperya, Strega, e molti altri. Lo sviluppo creativo sarà curato interamente da Dolci Advertising e vedrà la luce tra pochi mesi.