Lines sostiene ‘Pink is Good’ con Armando Testa

10 marzo 2015

A partire dallo scorso 8 marzo, Festa della donna, è on air sulle principali emittenti televisive e sul web (flight 30” e 20”) la campagna firmata da Armando Testa per Lines a sostegno del progetto ‘Pink is Good’ della Fondazione Umberto Veronesi, per finanziare la ricerca contro il tumore al seno. Sulle note di una musica fresca e femminile, le protagoniste indicano dei numeri con le dita: una mamma insegna a contare alla figlioletta, una pallavolista fa un segno convenzionale con due dita alle compagne di squadra, due amiche alzano il pollice per fare l’autostop. Le situazioni sono momenti di vita rubata, ma rappresentano anche i minuti che ogni donna può donare alla ricerca. Perché ‘ogni minuto in più aiuta la ricerca contro il tumore al seno della Fondazione Veronesi’. Lines sostiene il progetto ‘Pink is Good’ donando un minuto di ricerca per ogni pacco acquistato. E’ sufficiente inserire il codice interno alle confezioni sul sito Lines. Il film si conclude con una scena di corale complicità che vede le protagoniste unirsi in un abbraccio accompagnato dal claim: ‘Pink is Good. I tuoi minuti aiutano a vincere’. Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Chiara Demichelis. La regia è di Luca e Marcello Lucini per la casa di produzione Little Bull. Pianifica Media Italia.