HoMedics sceglie Connexia per social e digital PR

6 marzo 2015

paolo d'ammassa

HoMedics, azienda leader nel settore della salute e del wellness domestico, ha scelto Connexia come partner per le attività di Social Media Marketing e Digital PR. L’incarico arrivato in seguito a una consultazione ha l’obiettivo di accrescere ulteriormente la brand awareness di HoMedics nel segmento consumer e rafforzare il suo posizionamento sul mercato italiano.

“La nostra esperienza in ambito healthcare e lifestyle, unita alle nostre skills di engagement agency, è la giusta risposta alle esigenze di HoMedics, in cui riconosciamo un grande potenziale di comunicazione. Siamo quindi entusiasti di accompagnare questa realtà nel suo percorso di crescita e sviluppo sui social media” commenta Paolo d’Ammassa (nella foto), ceo and founder di Connexia. Forte di un’expertise trasversale nel settore dell’healthcare e in ambito lifestyle, a Connexia saranno affidate la gestione della presenza social di HoMedics e le attività di Digital PR che coinvolgeranno influencer e blogger tramite iniziative speciali ed eventi dedicati.

“Con l’obiettivo di confermare e rafforzare la nostra leadership nel settore del benessere domestico e dell’elettronica della bellezza – riporta Sabrina Trombetti, Country Manager della filiale italiana di HoMedics -. Da quest’anno abbiamo deciso di orientare la nostra comunicazione su mezzi e strumenti che ci permettano di essere molto più vicini ai nostri consumatori, coinvolgendoli e ‘coccolandoli’ come fanno i nostri prodotti. La scelta di un partner come Connexia è il chiaro segno di quanto seriamente teniamo a quest’obiettivo, data la loro indiscussa capacità di attivare community e di far emergere il desiderio dei nostri consumatori di condividere l’esperienza positiva che hanno con i nostri prodotti”.