Vileda, nel 2015 investimento media di oltre 4 milioni di euro (+30%)

6 marzo 2015

FHP – filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg – è attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex e Marigold. La società sostiene il brand Vileda e l’orientamento all’innovazione con un investimento media totale di oltre 4 milioni di euro nel 2015, incrementando il budget 2015 del 30% rispetto all’anno precedente. Una pianificazione multichannel, a cura del centro media Mec Italy, in cui il 90% del budget sarà dedicato alla campagna televisiva che coinvolgerà canali e programmi profilati sulle diverse piattaforme. La creatività è dell’agenzia tedesca Jung Von Matt.

L’attività web, a cui è riservato il 10% dell’investimento complessivo, sarà articolata in modo da creare molteplici occasioni di contatto, anche grazie all’uso di social network e viral campaign. Vileda supporta la propria strategia volta a offrire prodotti di qualità, con tecnologie sempre innovative e all’avanguardia, per rendere più semplice e veloce la pulizia della casa e regalare maggiori occasioni da dedicare alla famiglia e al tempo libero. Durante l’’evento di presentazione, che si è svolto ieri a Milano, sono state presentate le novità di prodotto: Vileda 100°C Hot Spray, Vileda Steam, Vileda Windo matic, Vileda Actifibre e Marigold Extra Universal.