A marzo il brand Smaila’s ‘prende casa’ a Milano

3 marzo 2015

Nel mese di marzo Casa Smaila’s sbarca al Cost di Milano. Quasi quarantacinque anni sul palcoscenico, l’esordio con gli amici dei Gatti di Vicolo Miracoli, Il Derby, il successo in Rai con Non Stop, la scommessa di Tele Milano 58 che ne ha fatto uno dei protagonisti dell’allora nascente tv commerciale: la musica però è sempre stata il leitmotif trainante nella carriera di Umberto Smaila (nella foto).

L’artista torna nel capoluogo lombardo con quattro speciali appuntamenti presso il locale di via Tito Speri 2. Il primo live è fissato per il prossimo 5 marzo. Le esibizioni proseguiranno per tutti i giovedì del mese. Smaila’s è un brand ormai diventato sinonimo di musica e intrattenimento, grazie a un repertorio che spazia dagli anni ’60, ’70, ’80 sino alle melodie più contemporanee. Entertainer a tutto tondo, oltre 5000 concerti live in Italia e all’estero, Umberto Smaila sarà protagonista di una lunga intervista sul numero di marzo di Pubblicità Italia in cui ci racconterà il suo rapporto con la tv di ieri e di oggi, con i nuovi media e la pubblicità.