Banca Popolare di Milano torna in tv con Essense

3 marzo 2015

Banca Popolare di Milano ha lanciato la sua nuova campagna pubblicitaria, firmata dalla società Essense, gruppo Saatchi & Saatchi, che racconta la promozione sui mutui, da oggi estesa anche alle operazioni di portabilità da altre banche.  Proseguendo con l’immagine della precedente campagna, BPM invita privati e famiglie a portare il proprio mutuo a zero spese e spread a partire da 1,50% presso le oltre 700 filiali del Gruppo, situate sull’intero territorio nazionale.

A sottolineare l’importanza di questa iniziativa, da ieri è on air uno spot il cui obiettivo principale è rimarcare le condizioni competitive della propria offerta. Il commercial nasce da un’idea dei direttori creativi Micaela Trani e Antonio Gigliotti, rispettivamente art e copy, con la regia di Valentina Be°, musica di Kevin Browne, casa di produzione Mach2Azione.

La campagna prevede un’importante pianificazione nazionale, che per i prossimi mesi coinvolgerà tv, radio, media digitali e, per la prima volta, anche il cinema, oltre alle filiali del Gruppo. I dettagli relativi a questa e alle altre promozioni di BPM sono disponibili sulla nuova versione del sito www.bpm.it, che ora si caratterizza come web responsive, in grado, cioè, di adattarsi al dispositivo che lo visualizza, rimanendo sempre chiaro e di facile navigazione.