Sons of Liberty: ribelli per la libertà debutta su History

3 marzo 2015

Da questa sera alle 21 arriva su History (canale 407 di Sky) Sons of Liberty: ribelli per la libertà, la mini-serie evento in tre episodi di due ore ciascuno, che ripercorre la lotta per la libertà di un gruppo di uomini che hanno cambiato il corso della storia a stelle e strisce. Sam Adams e suo cugino John, Paul Revere, John Hancock e Joseph Warren: sono loro che, insieme a George Washington e Benjamin Franklin, contribuirono alla nascita degli Stati Uniti d’America.

Per lanciare il programma è stata realizzata una campagna on air con spot trasmessi sulla piattaforma Sky e su Radio 24. Sul web History dedica il suo palinsesto editoriale social esclusivamente a Sons of liberty, raccontando curiosità, avvenimenti, personaggi legati alla rivoluzione americana e presentando diversi video legati alla serie.

Infine il canale 407 di Sky entra nello Stadio Olimpico di Roma, promuovendo Sons of liberty durante Roma-Juve (partita di campionato che si gioca oggi) e Lazio-Napoli (semifinale di Coppa Italia che si gioca domani).