DigitasLBi rafforza il team italiano con tre nuovi talenti

25 febbraio 2015

Carol Pesenti

DigitasLBi rafforza il team italiano con l’ingresso di tre giovani promesse e due nuove nomine. Si tratta di Salvatore Catalano, Edoardo Barone, Ilaria Giovannini, Simone Viani e Gabriele Corazza.

“Nei prossimi mesi ci aspettano importanti sfide – commenta Carol Pesenti (nella foto), managing director di Italia e Spagna – e per affrontarle al meglio abbiamo deciso di potenziare il team con tre nuovi talenti e di far crescere due giovani professionisti che, in questi anni, si sono distinti per la passione e la qualità delle idee. Siamo certi che la loro expertise aggiungerà ulteriore valore al viaggio digitale dei nostri clienti”.

Catalano assume l’incarico di Digital Marketing Specialist dopo un’esperienza triennale per Mind Agency dove ha seguito progetti web per importanti e ha sviluppato una solida competenza nel Digital Marketing in particolare in ambito SEO e SEM.

Barone è il nuovo Strategy Specialist: dopo una breve esperienza nell’ambito delle media relations, nel 2012 ha partecipato a un projectwork realizzato da Henkel Italia e Università Cattolica dove ha gestito la realizzazione delle media campaign online e offline per il brand Vernel.

Giovannini entra come Project Manager: laureata in Comunicazione per l’impresa, si è occupata di attività di ufficio stampa e media relations in diverse agenzie fino a curare, nel 2013, le attività di pr per il Festival della Mente di Sarzana, BergamoScienza e Future Forum.

Per quanto riguarda le promozioni, Viani viene nominato Head of Interface Development dopo aver ricoperto il ruolo di Interface Developer in DigitasLBi mentre Corazza passa da User Experience Leader a Head of UX.