La fibra Vodafone travolge con la sua velocità. Firma TeamRed

24 febbraio 2015

Vodafone presenta la nuova offerta per la casa: a partire da 25 euro al mese, per i primi 12 mesi, i clienti potranno sperimentare tutta la potenza della rete in fibra ottica di Vodafone Italia, l’unica in grado di raggiungere la velocità di 300 Mbps in download e 20 Mbps in upload.  Con la nuova offerta, i Clienti Vodafone hanno la garanzia di a navigare al massimo della velocità concessa dalla rete.

Dopo 12 mesi potranno sceglier se continuare a usufruire del servizio, al costo mensile di 5 euro. La potenza della rete Vodafone è protagonista anche della nuova campagna in onda sulle principali emittenti televisive italiane. I protagonisti dello spot sono travolti dalla velocità della loro connessione casalinga, mentre navigano, guardano video in streaming o giocano con videogames di ultima generazione.

La colonna sonora è il brano ‘Chandelier’ della cantante australiana Sia, che accompagna le immagini girate con uno spettacolare effetto slow-motion. La creatività dello spot è curata dal TeamRed Italia, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo che lavorano con Vodafone. La casa di produzione è Mercurio Cinematografica, la regia di Harald Swartz. Post produzione e sound design sono curate da You_are, la pianificazione media è realizzata da Mec.