Neo Borocillina Nasale in radio con IPG Mediabrands

24 febbraio 2015

Ultimo arrivato in casa Alfa Wassermann, Neo Borocillina Nasale, spray decongestionante per il naso chiuso, si presenta al grande pubblico grazie a una campagna radiofonica pianificata da Initiative.

L’agenzia del gruppo IPG Mediabrands, guidata in Italia da Vita Piccinini (nella foto), prosegue la sua collaborazione con Alfa Wassermann, importante gruppo farmaceutico italiano, pianificando una campagna radio allo scopo di lanciare la nuova referenza Neo Borocillina Nasale spray.

La radio è stata scelta come mezzo ottimale per costruire notorietà e rilevanza rispetto alla new entry dello spray nasale, una novità per la storica casa farmaceutica che è entrata nel segmento delle patologie da raffreddamento con Neo Borocillina Nasale spray decongestionante per il naso chiuso, oltre che con Neo Borocillina Raffreddore e Febbre, compresse effervescenti per il raffreddore e i sintomi influenzali.

La comunicazione è rivolta soprattutto al pubblico femminile e  lo spot della durata di  20’’, ideato dall’agenzia creativa Serviceplan, sarà on air sui principali network radiofonici italiani a partire dalla fine di febbraio.