AdottaUnRagazzo.it torna in tv con 5 nuovi soggetti

24 febbraio 2015

AdottaUnRagazzo.it torna in tv con una campagna in slow motion, presentando il suo nuovo modo di ricerca, gli Hashtag. Una serie di 5 spot presenta in modo innovativo 5 stili di ragazzi, disponibili sul sito e sulle applicazioni, in grado di soddisfare anche le clienti più esigenti. Immerso in un’atmosfera in bianco e nero, sobria ed elegante, con una musica romantica, lo spettatore scopre il #bohemien, l’#androgino, il #barbuto, il #cavaliere e il #badboy.

Kanamé Onoyama ha realizzato questi spot in slow motion, conferendo intensità allo spot e lasciando alle ragazze il tempo di ammirare tutti i particolari dei ragazzi. Spot che enfatizzano il carattere provocatorio e alternativo della marca, recuperando il gusto estetico dei grandi editoriali delle marche di moda e di lusso, senza perdere il lato più underground che caratterizza la comunicazione della marca.

Per andare di pari passo con le novità che il sito ha incluso nella sua tecnologia homemade, la geolocalizzazione e le ricerche per hashtag, gli spot fanno riferimento alla ricerca per stili: #bohemien, #badboy, #androgino, #cavaliere, #barbuto, invitando le ragazze a cercare gli uomini per hashtag sul sito e sulla app.