Marco Massarotto: “Alla Social Media Week il futuro arriva a Milano”

23 febbraio 2015

di Serena Poerio


Erie Meyer, fondatrice di United States Digital Service e ora nel digital team della Casa Bianca, è solo uno dei 135 relatori che porteranno la loro esperienza alla Social Media Week Milan, una settimana nel capoluogo lombardo tutta dedicata al digitale e al cambiamento della società.

Da oggi fino al 27 febbraio va in scena con 50 eventi in programma  socialmediaweek.org/milan la terza edizione della manifestazione organizzata da Hagakure, agenzia digital marketing del Gruppo Dnsee, con il patrocinio del Comune di Milano.

“Alla Social Media Week ci attende una settimana dove il futuro arriva a Milano.E arriva ‘a bordo’ di uno smartphone – ha dichiarato a Today Pubblicità Italia l’organizzatore Marco Massarotto (nella foto), fondatore di Hagakure e partner di Dnsee -. Dai Droni di Romeo Durscher alla leadership di Erie Meyer, digital officer della Casa Bianca. Dal mobile che rivoluziona l’idea di denaro all’analisi di come comunicano sui social media Renzi, Salvini e Berlusconi”.

Mobile, smart citizens ed Expo gli altri temi al centro della manifestazione (vedi notizia).