Gunn Report, OMD Worldwide è l’agenzia media più creativa al mondo per il nono anno consecutivo

20 febbraio 2015

Per la nona volta consecutiva, OMD Worldwide, agenzia del gruppo Omnicom Media Group, viene nominata dal Gunn Report for Media l’agenzia media più creativa al mondo, mantenendo saldamente la sua posizione al vertice da quando il report è stato lanciato nel 2004. La classifica riflette un sistema di punti attribuiti alle agenzie basato sui premi vinti in oltre 50 competizioni in tutto il mondo. A OMD, prima in classifica con 521 punti, seguono Starcom-Mediavest (Publicis) con 467 punti e PHD, sempre agenzia di Omnicom Media Group con 357 punti. Il totale dei punti registrato dalle agenzie del gruppo ha reso Omnicom Media Group la holding più premiata in assoluto, seguita da Group M. Questo premio a OMD come agenzia ad alto tasso di creatività riflette e conferma le perfomance del network in ogni regione, in particolare OMD Singapore, OMD UK, OMD Columbia e OMD Mena, come l’agenzia media più premiata agli Effies 2014. Inoltre il Gunn Report ha riconosciuto McDonald’s, uno dei clienti OMD, tra gli inserzionisti più premiati dell’anno.

“I premi sono il migliore riconoscimento all’innovazione e alla creatività, e nessuno meglio del Gunn Report è in grado di testimoniare questo a livello globale – afferma Mainardo de Nardis, ceo di OMD Worldwide -. Questa è una nuova conferma, per il nono anno consecutivo, della qualità del lavoro svolto, per i nostri clienti e le nostre persone”.