InMobi e Starcom MediaVest Group alleate per il mobile advertising

20 febbraio 2015

La piattaforma di mobile advertising InMobi e Starcom MediaVest Group (SMG) hanno annunciato una partnership strategica che combinerà la forza delle due società per assicurare le migliori soluzioni di mobile advertising per tutti i clienti di SMG.

“Il mobile non è più un’opzione, ma un imperativo per i marchi e questa partnership ci mette in prima linea nell’offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni – sottolinea Iain Jacob, presidente EMEA di Starcom MediaVest Group -. essendo i primi europei, abbiamo un chiaro vantaggio competitivo che ci porterà grandi benedici e valore per i nostri clienti europei”.

Oltre a dare ai clienti di SMG accesso ai servizi premium di InMobi alla piattaforma InMobi Exchange, la partnership vedrà la creazione di un marketplace privato di mobile native advertising.

“Siamo soddisfatti di questa partnership, che conferma la leadership di InMobi nel mobile advertising, sia globalmente sia in Europa, e giocherà un ruolo significativo nel portare il mobile al centro della costruzione dei brand”.