Su Libero.it e Virgilio.it online la campagna dei nuovi Samsung Galaxy A

19 febbraio 2015

Italiaonline firma un nuovo progetto di comunicazione digitale in occasione dell’arrivo sul mercato dei nuovi smartphone Samsung Galaxy A.

Da ieri sulle homepage dei portali Libero.it e Virgilio.it è online la campagna sviluppata dal Gruppo, creata in stretta collaborazione con Samsung stessa, con il centro media Starcom MediaVest Group e il partner tecnologico Sizmek.

La creatività, realizzata ad hoc è composta da un’animazione interattiva, che utilizza il linguaggio Flash, perfettamente integrata con il video dello spot online casino tv dedicato agli smartphone, e ospitata all’interno di un formato Brand Header.

L’animazione valorizza e permette di percepire a pieno il nuovo “design language” dei modelli della serie Samsung Galaxy A, esaltandone la qualità costruttiva grazie al corpo sottile in metallo degli smartphone. Samsung e Italiaonline collaborano da tempo su campagne innovative sviluppate in occasione della presentazione di nuovi prodotti: tra questi, i progetti di comunicazione digitale per il lancio di Samsung Galaxy Note 4, Samsung Galaxy Tab S e Samsung Galaxy Note 3 Gear.