27Names espande il live communication in Europa

18 febbraio 2015

Nuove agenzie partner in Gran Bretagna, Slovacchia, Repubblica Ceca e Turchia

 

 

27Names, società che realizza campagne multinazionali di live communication per istituzioni europee e società internazionali, annuncia l’adesione di nuove agenzie partner tra cui Verve GB in Gran Bretagna, Creative Pro in Slovacchia e Repubblica Ceca, e Atölye in Turchia.

Con questa espansione, 27Names rafforza la sua capacità di offrire il proprio know-how nella live communication e una forte eccellenza operativa in 20 paesi del continente europeo. “Questa crescita continua estende la nostra portata geografica e il nostro team multinazionale, contribuendo alla creazione di progetti pan-europei per i nostri clienti con efficacia, creatività e know-how locale”, ha affermato Milo Vergucht, ceo di 27Names.

I nuovi partner 27Names sono agenzie leader nei propri mercati, con una notevole e comprovata esperienza in progetti e campagne di comunicazione, vincitrici di premi per eventi di società multinazionali.

“Siamo entusiasti di aver fondato un’agenzia internazionale insieme a partner di ottima qualità e di alto livello, con i quali collaboriamo costantemente e condividiamo expertise ed innovazioni nel mondo degli eventi. Abbiamo già lavorato su diversi progetti internazionali generati da Sinergie e ne abbiamo altrettanti pianificati per il 2015”, ha affermato Graziano Mascheri (nella foto), cpo-ceo di Sinergie. La strategia della società è quella di coprire tutto il continente europeo.