Carlsberg lancia Beer Love. Firma la creatività 72&Sunny

17 febbraio 2015

Carlsberg, il celebre marchio di birra danese, torna in comunicazione sul web con uno spot internazionale, ammiccante e irreverente, realizzato da MacGuffin Production negli Stati Uniti e prodotto da 72&Sunny di Amsterdam.

Lo spot, diffuso a partire dal mese di febbraio, è online in tutti i Paesi in cui Carlsberg Group è presente per celebrare la passione per la birra di qualità.  Il nuovo spot internazionale è stato pubblicato nei giorni che precedono S. Valentino e in contemporanea con il lancio di 50 sfumature di grigio, film tratto dal romanzo di E. L. James che diventa spunto di Carlsberg ‘Beer Love’ per raccontare la passione, speciale ed estrema, per la birra di alta qualità.

Il nuovo spot propone una carrellata di immagini indimenticabili, mozzafiato, e appaganti. “In realtà non sono altro che le sensazioni che tutti i beer-lovers provano quando sorseggiano una birra Carlsberg – si legge in una nota -. Se pensate che si tratti di un paragone ardito, be’… ricordatevi che se Carlsberg realizzasse un film erotico, sarebbe il migliore del mondo. Probably”.