Per Aptamil rilancio in ‘digitale’ con Dlv Bbdo

17 febbraio 2015

L’agenzia guidata dall’ad Romeo Repetto incaricata a seguito di una consultazione a tre 


Per Dlv Bbdo prosegue il periodo positivo sul fronte del new business.

L’agenzia guidata dall’amministratore delegato Romeo Repetto (nella foto) e dai direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe è stata scelta da Aptamil per il rilancio in comunicazione. Il marchio specialista della nutrizione infantile ha affidato l’incarico alla sigla a seguito di una consultazione che ha coinvolto tre strutture creative.

Dlv Bbdo è già al lavoro per sviluppare un’importante campagna digitale di rilancio della marca.

Questo nuovo incarico arriva dopo un filotto di budget conquistati dall’agenzia in queste ultime settimane. Sono da ricordare l’incarico per la campagna Nastro Azzurro, la vittoria nella gara per il crm di Tena (Gruppo SCA), il budget di Parisian Gentleman, oltre che la conferma della partnership con Ariston Thermo Group per la comunicazione dei prodotti a marchio Ariston nel settore del comfort domestico.