Think|Cattleya lancia in Italia la unit digital Think9

17 febbraio 2015

La cdp con sedi a Milano e Roma diversifica l’offerta dopo l’accordo con la cdp Unit9



Think|Cattleya, la casa di produzione pubblicitaria del gruppo Cattleya, lancia la nuova unit digital Think9, a seguito dell’accordo intercorso tra la struttura e la casa di produzione londinese Unit9. Questa operazione si inserisce nella strategia di Think|Cattleya di diversificare la propria offerta con una società multidisciplinare che copre tutto il mercato produttivo delle aree interattive: film e serie web, campagne advertising, sviluppo di tecnologia digitale, attraverso la conoscenza del mercato nazionale einternazionale.

Think9 è un reparto produttivo digital che lavorerà a stretto contatto con le altre unit Think|More e Think|Arts, nella filosofia sinergica di Think Cattleya, con un quartier generale sia nella sede milanese sia nella sede romana. “Con Unit9 abbiamo integrato le esperienze e le affinità in un’azione congiunta per ampliare il nostro territorio produttivo in nome del desiderio di seguire i nostri interlocutori in ogni passo, rivendicando con fierezza la forza di un modello produttivo compiuto, senza perdere la dimensione forte della qualità – ha commentato il ceo di Think Cattleya Monica Riccioni -. Un progetto che legge una nuovo tempo di comunicazione e che lo soddisfa in ogni passaggio”.