Cernuto Pizzigoni & Partners firma il lancio di Melinda Evelina

17 febbraio 2015

Melinda amplia la propria offerta con Evelina, la novità per il mercato italiano che si unisce a Golden, Renetta, Fuji, Gala e Red Delicious, le cinque varietà di mele, delle quali ben tre DOP, prodotte dal consorzio della Val di Non. Una proposta che esprime la dinamicità e la visione innovativa della marca Melinda e un concetto di mela che risponde, con le sue caratteristiche organolettiche, ai gusti e alle aspettative di un consumatore che apprezza nuovi sapori.
Evelina ha trovato nelle montagne del Trentino il suo habitat ideale. Le qualità e caratteristiche proprie della varietà risultano esaltate dalla purezza dell’acqua, dal sole del Trentino, dalla passione che le 4.000 famiglie del Consorzio hanno condiviso e via via affinato in decenni di attività.
Nella campagna pubblicitaria creata da Cernuto Pizzigoni & Partners si ritrova tutto il mondo di Melinda che, dalla raccolta nella Val di Non, si esprime poi nell’accoglienza e allegria di coloro che assaggiano Evelina, sulle note del jingle Bella Melinda, appositamente riscritto per cantarne le qualità: ‘Nasce Evelina, mela divina…con quel sapore di appena colta, sai deliziare ogni qual volta’.
Evelina ha una grande campagna dedicata, per renderla nota al grande pubblico e invogliarlo alla prova. In televisione a partire dal Festival di Sanremo, sarà presente per 3 settimane su tutte le principali reti nazionali, sul web e sul punto vendita. La campagna è stata creata da Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, prodotta da Filmmaster, con Luca Lucini alla regia, e da Quiet Please per la colonna sonora. Il primo raccolto di Evelina è ancora in quantità limitata, ma il Consorzio Melinda punta su Evelina come prossima star del mercato ortofrutticolo.