Webank sempre ‘eccezionale’ con Cayenne

16 febbraio 2015

Webank torna on air con una campagna firmata da Cayenne, che ne ribadisce il posizionamento ‘Eccezionale perché ci siete voi’: ascolto continuo dei clienti e attivazione puntuale nel rispondere concretamente alle esigenze ma anche ai suggerimenti degli utenti. Il posizionamento ‘eccezionale’ è giustificato infatti non solo dalla lunga expertise di Webank ma è legato soprattutto all’importante contributo che i clienti hanno offerto nel corso degli anni – suggerimenti piccoli e grandi per migliorare prodotti e servizi – diventando così artefici e protagonisti dell’offerta  e concorrendo a rendere Webank quello che è oggi.

“Certe storie diventano eccezionali per quello che ci aggiungete voi”, racconta lo speaker: la creatività riprende la campagna precedente, dove mani disegnano tratti di vita reale che si ritrovano ripresi all’interno di uno smartphone e che danno vita alla storia. Le mani che disegnano rappresentano i clienti, le loro idee; la struttura del film sostiene il dinamismo e l’innovazione di Webank: dinamismo rappresentato dall’interazione corposa tra la parte filmica e la parte illustrata, innovazione rappresentata dallo smartphone e dalla tecnologia mobile che introduce anche la nuova app banking, completamente rinnovata, con feature avanzate e personalizzabili sulle abitudini ed esigenze dei clienti.

La campagna promozionale chiude lo spot e offre ai nuovi clienti che aprono un conto Webank 120 euro in buoni acquisto. Lo spot sarà on air da metà febbraio per quattro settimane su tutte le principali emittenti televisive nazionali e digitali, sui canali satellitari Sky oltreché su internet.

Direttore creativo esecutivo: Stefano Tumiatti. Direttori creativi: Federico Bonriposi e Matteo Airoldi. Casa di produzione: BRW. Casa di post produzione: Frame. Musica: Quiet, Please! – Ferdinando Arnò.