Leroy Merlin e M&C Saatchi rivelano gli spazi nascosti della tua casa

12 febbraio 2015

Brochure, materiali in store, comunicazione online con personalizzazione del sito leroymerlin.it

 

La prima casa dove una giovane coppia va a convivere, difficilmente offre grandi spazi. Ma anche una casa piccola, se ben organizzata, può rivelare spazi inaspettati: ci sono tanti accorgimenti per rendere qualsiasi stanza funzionale e personalizzata, sfruttando ogni centimetro a disposizione.

Questa è la nuova promessa di Leroy Merlin che M&C Saatchi comunica attraverso un visual in cui una giovane coppia si trova alle prese con l’organizzazione di una stanza dove le necessità di lui si fondono con quelle di lei, creando un ambiente armonico e distinto. Lei ha bisogno di una cabina armadio, lui di un angolo da lavoro, ed è così che si trasforma l’ambiente.

Fino all’1 marzo, Leroy Merlin offre a tutte le coppie la possibilità di scoprire come ottenere il massimo da ogni stanza della propria casa. Attraverso tanti servizi, prodotti in offerta e 4 laboratori fai da te, previsti durante il mese di febbraio, Leroy Merlin aiuta i giovani a realizzare i propri progetti in modo semplice e funzionale.

Per iscriversi ai laboratori in programma basta rivolgersi al proprio punto vendita Leroy Merlin di fiducia oppure andare sul sito www.leroymerlin.it. L’operazione prevede la realizzazione di brochure, materiali in store, comunicazione online con personalizzazione del sito leroymerlin.it.

Hanno lavorato per M&C Saatchi i creative director Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, i deputy creative director Matteo Grandese e Armando Viale, l’art director Roberto Ardigò e il copywriter Pietro Ferrari. Fotografia e post produzionesono di FM Photographers.