MSC Crociere è official cruise carrier di Expo 2015-02-11

12 febbraio 2015

Il ricco calendario di iniziative prendono il via oggi alla BIT di Milano

 

MSC Crociere è l’Official Cruise Carrier di Expo 2015, il cui logo comparirà sulla fiancata di MSC Fantasia, una delle ammiraglie della compagnia che navigherà nel Mediterraneo per tutto il 2015. In qualità di official cruise carrier, MSC Crociere sarà rivenditore autorizzato Expo per offrire ai passeggeri la possibilità di acquistare i biglietti della manifestazione direttamente a bordo delle navi e, per chi lo desidera, partecipare all’evento scegliendo le escursioni dedicate nelle tappe di Genova e La Spezia. Da maggio a ottobre, infatti, la compagnia prevede di movimentare solo in questi due porti quasi 600.000 croceristi.

La collaborazione tra MSC Crociere ed Expo prevede diverse iniziative commerciali trasversali a tutti i canali di comunicazione, on e offline, attività multimediali e quelle più tradizionali, sia a terra che a bordo. Il via libera alla partnership si avrà con la BIT 2015 nel corso della quale MSC Crociere sarà ospite dello stand Expo con attività dedicate all’arte dell’accoglienza e dell’intrattenimento. Il tema presentato da Expo Milano 2015 è molto caro alla nostra compagnia perché il cibo non è solo nutrimento ma rimanda a tanti aspetti della vita sociale e culturale del ‘vivere Mediterraneo’ di cui MSC è ambasciatore”, ha dichiarato il ceo Gianni Onorato.

“MSC Crociere è un esempio di come il Made in Italy possa avere successo in tutto il mondo ed è proprio questo uno degli obiettivi che ci proponiamo con Expo Milano 2015: valorizzare le eccellenze e le competenze del nostro Paese, farle conoscere e apprezzare a milioni di visitatori che arriveranno da ogni parte del mondo”, ha commentato Giuseppe Sala, ad di Expo 2015. Per tutta la durata dell’esposizione universale, MSC Crociere sarà presente con uno spazio espositivo multimediale, focalizzato sulle rivoluzionarie ‘Navi del Futuro’ che saranno pronte a partire dal 2017.