Qualità al centro della nuova campagna Transitions Optical

9 febbraio 2015

Transitions Optical annuncia che in Italia in primavera ripartirà la sua campagna di comunicazione 2015 su tv e web firmata da Ddb a livello internazionale.

Da diversi anni il gruppo investe in comunicazione media per accrescere sempre più la notorietà delle sue lenti dinamiche e incoraggiare coloro che indossano occhiali a valutare i benefici offerti dai suoi prodotti, richiedendoli così direttamente presso i propri Centri Ottici di fiducia.

Nel corso dell’indagine effettuata tra i consumatori, la campagna media ha dimostrato di potenziare in modo significativo l’immagine del brand Transitions, spingendo l’utente all’acquisto.

Lo spot on air ha catturato l’attenzione degli spettatori, dando loro un’esperienza reale di ‘visione attraverso la lente’ e dimostrando la capacità di adattamento delle lenti Transitions nella vita di tutti i giorni.

Lo spot televisivo raffigura un dimmer in primo piano, che regola l’intensità della luce percepita a seconda delle condizioni esterne.

Qualunque siano le condizioni di luce, sia che si tratti della luce al tramonto o quella del sole del primo mattino, la campagna pubblicitaria di Transitions mostra in modo immediato come le lenti riescano ad adattarsi perfettamente a qualsiasi cambiamento di luce, riuscendo a garantire colori più vividi e migliorando la visione durante tutto l’arco del giorno Una novità per la campagna 2015: lo spot si chiude con un importante messaggio ai consumatori “Scegli le autentiche, chiedi al tuo Centro Ottico il Certificato di Autenticità”.

Un messaggio chiave che permetterà ai Centri Ottici Partner Transitions di differenziarsi nell’offerta ai propri clienti, offrendo loro la garanzia che stanno acquistando un prodotto autentico di grande qualità.