Barilla affida a J. Walter Thompson la comunicazione della pasta in Italia

7 febbraio 2015

A breve sarà reso noto il partner per la comunicazione dei prodotti meal solutions in America. Y&R continuerà a curare le campagne dei sughi Barilla in Italia, e della comunicazione di pasta e sughi Barilla per l’Europa, il Brasile e la regione AAA

 

 

Barilla ha annunciato venerdì scorso con una nota aziendale di avere aperto un rapporto di collaborazione con l’agenzia J. Walter Thompson per lo sviluppo delle campagne di comunicazione relative alla pasta Barilla sul mercato italiano.

La sigla guidata da Sergio Rodriguez ed Enrico Dorizza (nella foto) aggiunge nel porfolio un altro brand dell’azienda di Parma dopo Mulino Bianco.

L’agenzia Young & Rubicam, anch’essa parte del Gruppo Wpp come Jwt, continuerà a curare le campagne dei sughi Barilla in Italia, e a occuparsi della comunicazione di pasta e sughi Barilla per l’Europa, il Brasile e la regione AAA (Asia, Africa, Australia). Nelle prossime settimane, il gruppo emiliano deciderà il partner con cui svilupperà le future campagne di comunicazione dei prodotti meal solutions nella regione America.